rotate-mobile
Domenica, 3 Dicembre 2023
Polizia

Evade dai domiciliari, poi scappa alla vista degli agenti: in manette

L'uomo ha tentato una manovra in auto, ma è stato raggiunto

Una manovra sospetta, poi la fuga. E’ finito, così, in manette un uomo straniero, evaso martedì sera dai domiciliari. Durante un controllo del territorio, una Volante della polizia ha infatti notato un soggetto salire a bordo di un’auto parcheggiata contromano: poi, alla vista, degli agenti, lo stesso ha fatto rapidamente inversione e si è dato alla fuga.

L’atteggiamento sospetto ha convinto gli uomini delle forze dell’ordine a seguire la vettura e, poco dopo, a intimare lo stop al guidatore. Dagli accertamenti, è emerso che il conducente (titolare di una patente scaduta) risultava in realtà agli arresti domiciliari fuori dal Comune di Ferrara. Per questo, è stato prontamente arrestato per evasione.

Questa attività è la prova del capillare controllo del territorio messo in campo dalla Questura di Ferrara, garantito con continuità da un importante dispiegamento di equipaggi della polizia e calibrato su una precisa strategia di individuazione e monitoraggio delle aree maggiormente esposte a fenomeni illegali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, poi scappa alla vista degli agenti: in manette

FerraraToday è in caricamento