rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Commercio / Copparo

Commercio, sarà un fine settimana a tutto shopping: in centro storico arriva lo 'Sbaracco'

L'iniziativa è attesa da negozianti e clienti di tutta la provincia. Ecco cosa succede in caso di maltempo

Torna l'atteso appuntamento, uno dei più consolidati dell'intera provincia, con lo ‘Sbaracco di Copparo’, in programma da venerdì a domenica. Un lungo fine settimana di occasioni (abbigliamento, accessori, calzaturiero e via dicendo) che coinvolgerà diversi commercianti del centro storico copparese.

“E' un evento che riscuote sempre il suo successo ed è ormai entrato stabilmente negli appuntamenti da non perdere - ricordano dalla delegazione Ascom di Copparo -. Un fine settimana dedicato allo shopping particolarmente desiderato dai nostri clienti e richiesto dai negozianti per promuovere e valorizzare i loro esercizi di prossimità”.

“E’ un’ottima occasione per venire in centro – incalzano -, fare una passeggiata d realizzare acquisti servendosi della rete commerciale di vicinato che con il suo mix di passione, qualità e grande convenienza rappresenta un centro commerciale naturale”. In caso di maltempo l'evento - che ha il patrocinio del Comune di Copparo - replicherà nel prossimo fine settimana (3-5 marzo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio, sarà un fine settimana a tutto shopping: in centro storico arriva lo 'Sbaracco'

FerraraToday è in caricamento