rotate-mobile
Politica / Poggio Renatico / Via San Carlo, 79

Sanità e legge finanziaria, al via gli incontri promossi dal Pd nel territorio

Al primo appuntamento parteciperà l'assessore regionale al Bilancio Paolo Calvano

In partenza gli incontri sulla sanità pubblica e la finanziaria promossi dal Partito Democratico della Provincia di Ferrara. Il segretario provinciale Nicola Minarelli si è soffermato su "tante iniziative di dialogo e ascolto per difendere la sanità pubblica e illustrare la disastrosa finanziaria del Governo Meloni".

Martedì 5 dicembre alle 21 a Poggio Renatico, al parco Primo Maggio in via San Carlo 79, è previsto il primo appuntamento con ospite l'assessore al Bilancio della Regione Emilia-Romagna Paolo Calvano. Nel ciclo di incontri verranno presentati gli effetti della finanziaria sulla vita dei cittadini, oltre alla legge dell'Emilia-Romagna a sostegno del Servizio sanitario nazionale.

"Davanti alla disastrosa finanziaria che il Governo Meloni presenterà alle Camere entro fine anno, bisogna che i cittadini e le cittadine della provincia di Ferrara – ha affermato il segretario Provinciale Minarelli – siano informati delle conseguenze che avrà sulle loro vite. Questi incontri saranno l'occasione per presentare la legge dell'Emilia-Romagna a sostegno del Servizio sanitario nazionale, ancora una volta fortemente colpito nonostante l'annunciato incremento dei fondi del ministro Schillaci. Copriremo tutto il territorio provinciale ascoltando le esigenze di lavoratori, famiglie e imprese per non lasciare indietro nessuno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità e legge finanziaria, al via gli incontri promossi dal Pd nel territorio

FerraraToday è in caricamento