rotate-mobile
Carabinieri / Comacchio

Esce dal negozio senza pagare due carrelli pieni di vestiti ma viene bloccato mentre li carica in auto

In manette un giovane che ha rubato oltre 1.700 euro di indumenti ma è stato visto dai commessi

Ha arraffato diversi capi di abbigliamento, poi, è uscito dal negozio senza pagare. Ma un 21enne romeno (domiciliato nel ravennate e già noto alle forze dell’ordine) non ha fatto i conti con i commessi del punto vendita, che si sono accorti di tutto e hanno chiamato i carabinieri.

E’, dunque, finito in manette con l’accusa di furto aggravato in flagranza il giovane che lunedì sera è entrato nel negozio ‘Terranova’, in via Valle Isola a Comacchio, e ha riempito due carrelli di vestiti. Quindi, come detto, si è indirizzato verso l’uscita senza passare dalle casse. Gli stessi addetti l’hanno, infatti, visto caricare tutta la merce all’interno di una macchina nel parcheggio.

I militari dell’Arma, giunti sul posto, l’hanno intercettato mentre stava ancora stipando il bagagliaio della vettura. Alla richiesta di fornire la ricevuta, il giovane ha ammesso di averla presa senza pagare (fatto poi confermato dagli stessi dipendenti).

I vestiti – del valore complessivo di 1.730 euro – sono dunque stati restituiti al direttore del negozio, mentre il 21enne è stato arrestato. Quindi, su disposizione del giudice è stato posto agli arresti domiciliari. Martedì pomeriggio, il soggetto è stato condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 600 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal negozio senza pagare due carrelli pieni di vestiti ma viene bloccato mentre li carica in auto

FerraraToday è in caricamento