rotate-mobile
Polizia

Ruba la merce nel negozio, poi picchia l'addetto alla sicurezza e scappa: rintracciato e arrestato

Durante la perquisizione, il soggetto è stato trovato anche in possesso di un cutter e di un tubo di ferro

Prima ha rubato la merce da un negozio poi, per fuggire, ha sferrato un paio di pugni all’addetto alla sicurezza. Ma, alla fine, è stato bloccato dalla polizia e arrestato. Ora, per un cittadino, l’accusa è rapina impropria.

Secondo la ricostruzione dei fatti, domenica pomeriggio un uomo è entrato in un esercizio commerciale di Ferrara, si è intascato alcuni prodotti e poi è uscito senza passare dalle casse. Nel farlo, come detto, ha colpito – e minacciato – il vigilantes.

Sul posto sono così giunti gli agenti della polizia che, raccolte le testimonianze dei testimoni, hanno iniziato le ricerche. Il soggetto è stato rintracciato poco distante e fermato: a seguito della perquisizione, è stato trovato in possesso della merce rubata, di un cutter e di un tubo di ferro di 85 centimetri.

Al termine delle formalità di rito, il malvivente è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Inoltre, per lui è scattata la denuncia per il reato di porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba la merce nel negozio, poi picchia l'addetto alla sicurezza e scappa: rintracciato e arrestato

FerraraToday è in caricamento