Venerdì, 19 Luglio 2024
Musica / Mesola

Rock, motoraduno e gastronomia: le note degli anni Ottanta e Novanta in provincia

La novità è rappresentata dalle tre serate di street food e musica targate 'Le notti verdi'

La Pro Loco Bosco di Bosco Mesola ha in programma un'estate ricca di musica ed eventi, rivolto a un pubblico di tutte le età, con ingresso gratuito e area ristoro sempre presente. 

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Il programma prevede l'ormai tradizionale 'Rock in Bosco' nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20 luglio, mentre per la settimana successiva arriva la grande novità. 'Le notti verdi', con tre serate di street food e musica, da mercoledì 24 a venerdì 26 luglio, in collaborazione con 'Emilia on the road'. Il programma di 'Rock in Bosco' prevede per venerdì 19 luglio alle 21 l'esibizione di 'Jump the foss' e, a seguire, di 'Error 404'. Intermezzo musicale con la band 'Thoughts of a cracked mind'. 

Il giorno successivo, sabato 20 luglio, il programma prevede l'esibizione alle 21 dei gruppi 'Devil Mary' e, a seguire, 'The Drills'. Esibizione in apertura e a metà serata con Officine Muscolari. Per entrambe le giornate di musica sarà attiva la zona ristoro, destinata ad aprire alle 19 con servizio bar, carne alla griglia e birra.

Spazio, nella settimana successiva, a 'Le notti verdi'. A dare inizio alla novità, mercoledì 24 luglio la Disco live anni Ottanta e Novanta, con Ledueemme Group a partire dalle 21.30. In programma, anche il raduno Piaggio in collaborazione con Quelli del Ciao H2O e Vespa Club Goro. Nella giornata successiva , giovedì 25 luglio, dalle 21.30 è previsto un tributo a Vasco Rossi e Lucio Dalla con Mimmo Camporeale. Ad arricchire l'evento, la presenza del motoraduno in collaborazione con Amici della moto. 

Le tre giornate di eventi termineranno venerdì 26 luglio con la musica rock degli anni Ottanta e Novanta, con Jackie Rose alle 21.30 e il raduno di auto storiche, in collaborazione con Giralda's Gang. Anche per 'Le notti verdi' è prevista la zona ristoro, che sarà caratterizzata dallo street food aperto tutti i giorni alle 19. Per l'occasione, ci sarà anche l'area bambini con gonfiabili. Per entrambi gli eventi l'invito è rivolto a tutti con ingresso gratuito, in piazza 11 settembre 2001. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Pro Loco Bosco al numero telefonico 391 7418404, o visitare il relativo sito web.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rock, motoraduno e gastronomia: le note degli anni Ottanta e Novanta in provincia
FerraraToday è in caricamento