Musica / San Bartolomeo in Bosco

Il 'Rock Circus' spegne 20 candeline: tre giorni di festa tra musica e cibo

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di riuscire a dare spazio alle band locali: il programma

Torna al campo sportivo di San Bartolomeo in Bosco ‘Rock Circus’, giunto quest'anno alla 20esima edizione. L'evento musicale, tra i più attesi dell'estate, si svolgerà da giovedì 18 a sabato 20 luglio. La cucina aprirà alle 19.30, mentre gli spettacoli inizieranno alle 21. L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

“Rock Circus è una iniziativa lodevole – spiega il sindaco, Alan Fabbri -, perché rende possibile qualcosa che è, ormai, spesso difficile da realizzare: fare suonare cover band e gruppi locali, anche storicamente affermati e identitari del territorio, dando spazio alla musica, sia a chi la fa, sia a chi la apprezza”.

Giovedì 18

Giovedì 18, apriranno le danze i Mistress of Rock con le loro coinvolgenti cover, seguiti da Sandro Ammassari (voce e armonica) e poi dai Ligabusi, la rinomata cover band di Ligabue che saprà far cantare a squarciagola il pubblico con le canzoni più note del cantautore emiliano. La serata inizierà già dalle 18:00 con il dj set de "I senza titolo dj e sax".

Venerdì 19

Venerdì 19, sarà la volta dei Carichi Sospesi, con il loro mix di pop rock, brani inediti e cover. La serata continuerà con l'energia contagiosa di Andrea Poltronieri. Inoltre, nella stessa serata, sarà ospitato un raduno di auto storiche e sportive, grazie alla collaborazione con il Trinità Group.

Sabato 20

Sabato 20, sul palco del Rock Circus salirà Caterina Zanotti, al pianoforte e voce. Il talentuoso Marcello Libertini incanterà poi i presenti con una performance acustica, seguita dalla band XI Comandamento, che chiuderà la manifestazione con le migliori cover di Vasco Rossi. La rassegna avrà due presentatori: Enrico Menegatti ed Ericka Bunches.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'Rock Circus' spegne 20 candeline: tre giorni di festa tra musica e cibo
FerraraToday è in caricamento