rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pari opportunità / Piazza Castello

Pari opportunità, il Cug si struttura: Russo è la nuova presidente del comitato di coordinamento

A metà aprile è prevista anche un'iniziativa pubblica di presentazione del corpo alla cittadinanza

Il Comitato unico di garanzia si struttura. In settimana, infatti, nel corso di una partecipata riunione della Rete provinciale Cug, si è proceduto, come previsto dal vigente regolamento di funzionamento, alla nomina della presidente del comitato di coordinamento.

I presenti, all’unanimità, hanno individuato per ricoprire tale ruolo Roberta Russo, Presidente del Cug dell’Università di Ferrara, che con entusiasmo ha accettato il nuovo incarico e si è dichiarata ben contenta di coordinare i lavori del gruppo di presidenti dei Cug dei diversi enti del territorio aderenti alla Rete. La nomina di Russo completa l’organizzazione interna della Rete provinciale avviatasi, di recente, con la nomina della consigliera provinciale di Parità, Annalisa Felletti, a presidente dell'assemblea.

Il 13 aprile, a partire dalle 9.30 e fino alle 13.30 nella sala consiliare del Castello, la neo costituita Rete provinciale dei Cug, nell’ambito di un’iniziativa pubblica, si presenterà alla città. Nel corso della mattinata, interverranno relatori e relatrici che spiegheranno l’importanza di fare rete, come tiene a precisare Tamara Zappaterra, Prorettrice alla diversità, equità ed inclusione dell’Università di Ferrara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pari opportunità, il Cug si struttura: Russo è la nuova presidente del comitato di coordinamento

FerraraToday è in caricamento