rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Commercio / Comacchio / Via Orto Alfierino

Prodotti per la casa, giochi, cartoleria e accessori: aperto un nuovo megastore

Tra il negozio del ferrarese e il 'gemello' di Ravenna sono state assunte circa 90 figure

Nuova apertura in città. La catena ‘Risparmio Casa’, giovedì, ha infatti inaugurato un nuovo punto vendita in via Orto Alfierino (a San Giuseppe). Si tratta di un megastore di 6mila metri quadrati che fa salire il totale dei negozi dedicati alla cura della casa e della persona - in Italia - a 147.

Il nuovo megastore - accanto al circuito di Pomposa - propone il format consolidato dell’azienda, con un assortimento di prodotti per la pulizia della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccoli elettrodomestici e stagionale. Un’offerta di oltre 25mila referenze che spazia dai grandi brand dell’industria ad un catalogo con più di 25 marchi propri.

“Siamo felici di poter annunciare altre due nuove aperture (la seconda è a Ravenna, ndr) in un’area strategica come l’Emilia-Romagna - afferma Fabio Tomassini, amministratore delegato di Risparmio Casa - e di poter contribuire alla ripresa del territorio con opportunità commerciali e occupazionali (in totale sono 90 le figure inserite) per tutto l’indotto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prodotti per la casa, giochi, cartoleria e accessori: aperto un nuovo megastore

FerraraToday è in caricamento