rotate-mobile
Il riconoscimento / Bondeno

Pattinaggio e tiro a segno, il Comune premia le atlete vincitrici

Il sindaco: " Lo sport trasmette importanti valori per la crescita"

Bondeno sale ancora alle più alte vette nazionali per quanto concerne lo sport. Il Consiglio comunale ha infatti premiato le atlete del tiro a segno nazionale e del Pattinaggio Artistico per i brillanti risultati conseguiti. Un riconoscimento è stato conferito ad Agnese Formieri, per la terza volta consecutiva campionessa d’inverno categoria Ragazzi nella specialità carabina.

Una targa al merito sportivo è invece stata assegnata alle atlete del pattinaggio artistico in ragione del primo posto ottenuto alla rassegna nazionale Gruppi Folk Uisp: a ricevere l’onorificenza sono state Alice Squarzola, Asia Terribile, Fiammetta Gallini, Irene Teodori e Sara Giordo.

La premiazione di Formieri per il tiro a segno

“Complimenti e grazie per portare così in alto il nome di Bondeno – sono state le parole del sindaco, Simone Saletti, e dell’assessore allo Sport, Ornella Bonati –. Dietro a grandi atleti ci sono grandi preparatori e solide società, per questo il nostro ringraziamento deve essere esteso a Marina Giannini e al Tiro a Segno di Bondeno, oltre naturalmente a Guido Mandreoli, Manuel Santulini e a tutta la Pattinaggio Artistico Bondeno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio e tiro a segno, il Comune premia le atlete vincitrici

FerraraToday è in caricamento