rotate-mobile
Lavoro / Comacchio

Ricerca del lavoro, ‘Oh my job!’ torna con una novità: l’agenda digitale

Sono già una trentina le aziende che hanno aderito: iscrizioni aperte fino al 31 gennaio

Torna la fiera del lavoro ‘Oh, my job!’ a Comacchio, quest’anno alla sua 11esima edizione. È aperta la fase di adesione, riservata alle aziende che partecipano all’evento e che potranno perfezionare la loro iscrizione fino al 31 gennaio. Ad oggi sono 30 aziende che hanno già aderito all’iniziativa. 

Quest’anno sarà disponibile un’importante novità: un’agenda digitale con tutti gli appuntamenti in programma per ciascuna azienda. Questo nuovo sistema informatizzato da un lato consentirà ai candidati di registrarsi sulla piattaforma e di prenotare, in autonomia, gli appuntamenti con le aziende in orari specifici evitando attese per i colloqui. Dall’altro, le aziende avranno la possibilità di conoscere in anticipo il numero di appuntamenti e di colloqui da effettuare durante la giornata dedicata alla fiera.

L'adesione delle aziende è completamente gratuita: per aderire le aziende possono contattare l'Ufficio Informagiovani, che gestisce la segreteria organizzativa, all'indirizzo email informagiovani@comune.comacchio.fe.it o al numero 0533.328336, oppure scaricare il modulo di adesione sul sito internet del Comune di Comacchio, nella pagina dedicata, e inviarlo all'Informagiovani entro il 31 gennaio 2024.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerca del lavoro, ‘Oh my job!’ torna con una novità: l’agenda digitale

FerraraToday è in caricamento