Cinema

Alla ricerca di giovani attori: via ai casting per il film Rai 'Giovannino Guareschi'

Organizzata una giornata a Ferrara con la possibilità di entrare nel mondo del cinema

Casting aperti a Ferrara e a Bologna per il nuovo film di Andrea Porporati dal titolo 'Giovannino Guareschi'. Il film sarà prodotto da Anele in collaborazione con Rai. Le riprese si svolgeranno in Emilia (località da definire) a partire da settembre 2024.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Le figure ricercate

Le figure ricercate sono quelle di una bambina emiliana (tra i 7 e i 9 anni, capelli mori/castano/castano chiaro), un bambino emiliano (tra i 7 e gli 8 anni, capelli mori/castano/castano chiaro) e un altro bambino emiliano (tra i 10 e gli 11 anni, capelli mori/castano/castano chiaro). I casting sono rivolti a chiunque risponda ai requisiti richiesti (con o senza esperienza pregressa). I bambini precedentemente candidati non devono proporsi di nuovo.

Le date dei casting

I casting sono in programma lunedì 24 giugno dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 17.30 in Via Poledrelli 21, a Ferrara e, poi, giovedì 27 dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.30 alla Sala Platino e Avorio di viale Aldo Moro 66, a Bologna. È obbligatorio presentarsi ai provini con la liberatoria compilata e firmata dai genitori o da chi ne fa le veci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla ricerca di giovani attori: via ai casting per il film Rai 'Giovannino Guareschi'
FerraraToday è in caricamento