rotate-mobile
Servizi / Jolanda di Savoia / Viale della Resistenza

Lavori agli sportelli postali, c'è chi riapre e chi si sposta nel container: la mappa

L'Azienda sta attuando un piano di riqualificazione degli spazi, più accoglienti e luminosi

Ha riaperto al pubblico l’ufficio postale del centro di Jolanda di Savoia. Sono terminati, infatti, i lavori di ammodernamento della sede di viale della Resistenza finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto ‘Polis’.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

I lavori a Jolanda di Savoia

Oltre ai servizi a sportello già erogabili e a quelli presto disponibili, l’ufficio postale ha cambiato il suo abituale layout dotandosi di uno sportello relazionale ribassato, prestando particolare attenzione al miglioramento del confort ambientale con interni più luminosi. Inoltre, facilitazione all’accesso dei servizi grazie alla dotazione di un pavimento e corsia per ipovedenti. L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35 (e dispone di sportello Atm).

I lavori a Ostellato

Continua, comunque, la trasformazione degli uffici in tutta la provincia. Da giovedì 18 iniziano, infatti, i lavori nella sede di Ostellato, in via Ariosto 9. Per permettere la continuità di tutti i servizi postali durante il periodo di chiusura, l’Azienda ha installato un container antistante lo stesso ufficio (aperto, a partire dal 22 aprile, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori agli sportelli postali, c'è chi riapre e chi si sposta nel container: la mappa

FerraraToday è in caricamento