rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Rapina / Copparo / Via Cesare Pavese

Rapina all'agenzia assicurativa, banditi incappucciati legano una dipendente

Secondo quanto si apprende, sarebbero entrati in azione almeno 4 uomini

Una dipendente legata e chiusa in una stanza, mentre i malviventi portano via i soldi. Sembra la trama di un film, ma è tutto vero. E si tratta di una rapina avvenuta mercoledì pomeriggio, nella filiale delle Assicurazioni Generali di Copparo.

Secondo la ricostruzione più accreditata, infatti, a metà pomeriggio almeno quattro uomini a volto coperto (ma forse potrebbero essere anche cinque) sono entrati negli uffici di via Pavese. Poi, come detto, avrebbero legato l’impiegata presente e l’avrebbero trascinata in un altro locale. Quindi si sarebbero concentrati sul motivo dell’irruzione.

Qui non è chiaro, al momento, quale fosse il reale obiettivo. Da quanto trapela, infatti, mancherebbe solo del denaro contante (anche se la cifra appare bassa). E’ possibile, però, che i malviventi abbiano anche voluto dare un’occhiata ad alcuni documenti e computer presenti in agenzia. Circostanza, comunque, al momento non confermata.

A dare l’allarme è stata la stessa dipendente, che è riuscita a liberarsi poco dopo che gli stessi uomini incappucciati sono scappati. Sul posto sono, così, giunti i carabinieri di Copparo per le indagini del caso. Non è la prima volta che quella filiale finisce nel mirino dei malviventi: il 18 settembre, infatti, un’azione simile fruttò 500 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'agenzia assicurativa, banditi incappucciati legano una dipendente

FerraraToday è in caricamento