rotate-mobile
Scomparsa

Trentenne scompare la sera di San Valentino: ricerche a tappeto in tutta Ferrara

Il giovane si chiama Fabio Formaggi, è alto 175 centimetri e ha i capelli lunghi: tutte le info

Un’altra persona scomparsa. E’ notizia di giovedì 15 febbraio – giorno della denuncia della compagna – della sparizione di Fabio Formaggi, operaio classe 1993, nato a Foggia ma residente a Ferrara. Secondo quanto si apprende, non si avrebbero sue notizie dalla sera di San Valentino, intorno alle 19.30 (nonostante il suo cellulare sia risultato acceso anche durante le prime ore di giovedì 15).

Fabio Formaggi

Descrizione fisica

La persona in questione è alta 175 centimetri e pesa 67 chilogrammi, con capelli lunghi fino alla fine della schiena di colore castano (tendente allo scuro) e occhi marroni. I denti sono stati descritti come “particolarmente dritti, con uno spazio tra gli incisivi superiori”. Al momento presenta una escoriazione vicino allo zigomo destro. Soffre di depressione e disturbo dello spettro dell’autismo.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Indumenti

Al momento della scomparsa, Fabio Formaggi indossava un giubbino di colore blu molto scuro (quasi nero), marca Bench, con cappuccio, pantalone della tuta di colore nero e scarpe da trekking marca Gri Sport di colore grigio e numero 42. Inoltre, di un cellulare marca Sony Experia di colore verde, un portafoglio di tela di colore nero (con documenti e soldi) e uno zaino Invicta grigio con scritte rosse. E' stato visto allontanarsi a bordo di una Fiat Punto bianca targata DZ318TG.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentenne scompare la sera di San Valentino: ricerche a tappeto in tutta Ferrara

FerraraToday è in caricamento