rotate-mobile
Politica / Monestirolo-Marrara

Fabbri, al via la campagna elettorale: dalle frazioni al centro, le prime 4 tappe

Stilato il calendario degli appuntamenti del primo cittadino: "Presentiamo il futuro"

Sarà un ricco calendario di incontri elettorali che, nelle prossime settimane, farà conoscere gli obiettivi della lista civica ‘Alan Fabbri Sindaco’, sia nelle frazioni che nel centro. E martedì 16 aprile lo stesso primo cittadino, candidato sindaco per il secondo mandato, parte proprio da di Marrara, dove, cinque anni fa, si candidò alla guida della città estense.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

In quel frangente, il comizio elettorale si terrà alle 18.30 al Bar Centrale in Piazza Adamo Boari: quindi si proseguirà (sempre martedì) a San Martino, alle 21 presso il Bar H (via Chiesa 231/A). Dopo gli incontri a Marrara e a San Martino, giovedì 18 aprile sarà quindi la volta di Baura, alle 18.30 presso il Bar Gelateria La Piazza (in via Raffanello 5): poi, alle 21 Fabbri sarà presente al Caffè Vienna di Ferrara (via Bologna 137).

“Ora, come nel 2019, ripartiamo dalle frazioni per renderle partecipi del percorso fatto e di quello che insieme c’è ancora da fare – spiega il candidato -. Nelle prossime settimane saremo presenti in una ricca programmazione in tutti i luoghi della socialità, nel centro storico, nelle periferie e nelle frazioni, per far conoscere la Ferrara che vogliamo per i prossimi anni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabbri, al via la campagna elettorale: dalle frazioni al centro, le prime 4 tappe

FerraraToday è in caricamento