rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, il deputato Alessandro Zan a Ferrara per sostenere Elly Schlein per la Segreteria del partito

Nell'incontro si discuterà di lotta al precariato e disuguaglianze, oltre a diritti e transizione energetica

Nel pomeriggio di venerdì, il deputato Alessandro Zan sarà a Ferrara per chiudere la campagna a sostegno di Elly Schlein alla Segreteria del Partito Democratico. Il parlamentare, famoso per la proposta di legge contro le violenze e le discriminazioni che colpiscono persone LGBTI+, donne e disabili, dialogherà con Elena Rossi, insegnante e sindaca di Ostellato, presso il Bar Farmacia in Galleria Matteotti a partire dalle 18.30. 

L’incontro sarà un’occasione di partecipazione e mobilitazione in vista delle primarie aperte a tutti gli elettori progressisti, in programma domenica. Un momento dedicato a far conoscere ai ferraresi le proposte di Schlein su lotta al precariato e alle disuguaglianze, governo della transizione energetica, impegno per la pace e difesa dei diritti.

"L'impegno di Elly, Alessandro ed Elena, unica sindaca che ha scelto di sostenere Schlein nella nostra provincia - hanno affermato Flavio Romani e Virna Sabbatini, coordinatori della mozione 'Parte da noi' a Ferrara - dimostra che è possibile costruire un nuovo Partito Democratico che valorizzi la partecipazione dal basso e tenga insieme diritti sociali, civili e ambientali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, il deputato Alessandro Zan a Ferrara per sostenere Elly Schlein per la Segreteria del partito

FerraraToday è in caricamento