rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
La visita / Centro Storico / Via Palestro

Il prefetto Marchesiello in visita alla caserma 'Finanziere Bruno Bolognesi'

Nel corso della mattinata vi è stato l'incontro con il comandante Gabriele Sebaste

Nella mattinata di giovedì 21 dicembre, il prefetto Massimo Marchesiello ha fatto visita alla Caserma 'Finanziere Bruno Bolognesi' di via Palestro, sede del Comando provinciale del Nucleo di polizia economico-finanziaria e del Gruppo di Ferrara. Accolto dal comandante provinciale Gabriele Sebaste, l'Autorità di governo ha visitato i locali della Caserma Bolognesi, porgendo i saluti augurali al personale in servizio.

Il prefetto Massimo Marchesiello e il comandante provinciale Gabriele Sebaste

Successivamente ha avuto luogo l'incontro fra il prefetto Marchesiello e tutti gli ufficiali e i comandanti dei reparti dipendenti, oltre a un briefing illustrativo del contesto macroeconomico estense e dei principali risultati conseguiti nella corrente annualità a tutela della legalità economico-finanziaria. Al termine dell'incontro, il prefetto ha rivolto un sentito ringraziamento per l'accoglienza riservatagli, riservando parole di apprezzamento ed elogio alle Fiamme gialle ferraresi per il servizio quotidianamente svolto a tutela delle entrate dello Stato, nonché sul corretto utilizzo delle risorse pubbliche tratte dai bilanci del Paese e dell'Unione Europea, in piena sinergia con le altre istituzioni.

Il comandante provinciale Sebaste ha quindi ringraziato Marchesiello per la vicinanza attestata con la visita odierna alla Guardia di Finanza, rinnovando la massima disponibilità e collaborazione del Corpo all'istituzione prefettizia nel fornire il proprio contributo, in concorso con le altre forze di polizia, a tutela dell'ordine pubblico e per garantire la sicurezza dei cittadini della provincia estense.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il prefetto Marchesiello in visita alla caserma 'Finanziere Bruno Bolognesi'

FerraraToday è in caricamento