rotate-mobile
Polizia

Rubavano negli appartamenti, nei negozi e anche negli uffici pubblici: rintracciati e denunciati otto ladri

Le indagini della polizia hanno permesso di identificare gli autori dei furti delle ultime settimane

Negozi, uffici e appartamenti nel mirino dei ladri. Ma otto di loro sono stati denunciati dalla polizia. Gli agenti, infatti, hanno portato a termine le indagini che – grazie all’aiuto degli stessi cittadini – hanno permesso di dare un volto e un nome a diversi malviventi.

Si tratta, nella fattispecie, di due soggetti considerati dalle forze dell’ordine come dei ladri abituali, che nelle settimane passate hanno messo a segno furti all’interno di esercizi commerciali e uffici pubblici.

A questi, poi, come detto, si devono aggiungere altre sei persone – appartenenti a tre gruppi – che invece hanno concentrato la propria attività criminale nei confronti delle abitazioni private. La prima banda ha messo a segno alcune azioni ad agosto, scassinando casseforti e serrature blindate e rubando gioielli e preziosi.

Le altre due bande, secondo quanto si apprende, hanno agito all’interno delle case private, entrando da infissi lasciati aperti o forzando alcune finestre. In questo caso, sempre secondo quanto trapela, i componenti sarebbe ragazzi giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano negli appartamenti, nei negozi e anche negli uffici pubblici: rintracciati e denunciati otto ladri

FerraraToday è in caricamento