rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Sicurezza / Barco-Pontelagoscuro / Via dell'Isola Bianca

Frazioni al setaccio, trovati 4 stranieri nascosti lungo il Po: un irregolare espulso

Controlli interforze anche a nord della città su altri 68 soggetti e 51 veicoli

Controlli nelle frazioni e lungo il Po, con relative multe e denunce. E’ il resoconto di un servizio interforze, programmato dalla Prefettura per la giornata di giovedì pomeriggio, anticipato da un briefing nella caserma di via Tassoni. Al centro dell’operazione, una verifica poi effettuata a Pontelagoscuro, Pontegradella, Borgo Punta, Malborghetto di Boara e Barco.

Nel corso del pomeriggio, in tutto, sono state identificate 68 persone, controllati 51 veicoli ed elevate sei multe. Ma non è tutto. In merito a specifici approfondimenti circa l’immigrazione clandestina e l’uso di sostanze stupefacenti, gli agenti di polizia e polizia locale hanno identificato 4 stranieri, sorpresi dietro alla vegetazione in fondo a via Isola Bianca.

Uno di questi - di nazionalità nigeriana – ha tra l’altro esibito un documento di soggiorno ritenuto non idoneo. Accompagnato presso gli uffici della Questura, è risultato carico dello stesso un provvedimento di rigetto dell'istanza di permesso di soggiorno emesso ad aprile dal Questore di Cosenza. Lo straniero dovrà, quindi, abbandonare il suolo nazionale entro quindici giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frazioni al setaccio, trovati 4 stranieri nascosti lungo il Po: un irregolare espulso

FerraraToday è in caricamento