rotate-mobile
Polizia / Giardino-Arianuova-Doro

Un uomo guida in stato di ebbrezza, una donna tenta il furto nel negozio: raffica di denunce

La polizia, durante i controlli, ha scovato anche uno straniero gravato dal Foglio di via

Tre denunce e due multe. E’ questo il resoconto di un’intensa attività di controllo del territorio da parte della polizia che, martedì, ha effettuato un servizio in collaborazione con le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna di Bologna.

Le attività in questione hanno permesso di identificare 60 persone di cui 6 stranieri, di verificare 32 autoveicoli nell’ambito di un posto di controllo e di elevare 2 sanzioni per contravvenzioni al codice della strada, rispettivamente per patente scaduta e per non aver il titolo di guida al seguito. Durante l’appostamento, un cittadino straniero è risultato positivo all’alcoltest: al termine degli accertamenti è stato, così, denunciato per il reato di guida in stato di ebbrezza.

Gli agenti sono poi intervenuti nelle vicinanze di un negozio della zona Gad dove era stato segnalato un furto. I poliziotti hanno così fermato la responsabile: dopo l’espletamento delle formalità di rito, la donna è stata denunciata per il reato di tentato furto aggravato. Parallelamente, un cittadino straniero è stato controllato nel piazzale dell’autostazione, ma è risultato gravato dal Foglio di via obbligatorio per tre anni: per questo motivo è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo guida in stato di ebbrezza, una donna tenta il furto nel negozio: raffica di denunce

FerraraToday è in caricamento