Polizia / Giardino-Arianuova-Doro / Viale IV Novembre

Lotta allo spaccio: trovate 20 dosi di droga sulle Mura. E c'è un arresto

Operazione della Squadra Mobile che ha rinvenuto confezioni di cocaina ed eroina

Controlli, sequestri e un arresto. Non accenna a placarsi lo sforzo della polizia per contrastare la piaga dello spaccio di sostanze stupefacenti. In ordine cronologico, l’ultimo intervento di rilievo da parte degli agenti è stato portato a termine nel corso della giornata di lunedì 8.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Durante la mattinata, gli uomini della Squadra mobile hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Ferrara nei confronti di un cittadino straniero di 45 anni gravato da precedenti per reati in materia di stupefacenti. Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito in carcere, dove ora dovrà scontare 4 anni di reclusione.

Durante la stessa giornata, le Volanti della Questura hanno identificato oltre 90 persone (di cui 20 pregiudicati). I controlli effettuati dai poliziotti sulle Mura di viale IV Novembre hanno, inoltre, permesso di ritrovare e sequestrare - a carico di ignoti - 20 dosi di cocaina ed eroina, preconfezionate e già pronte per la vendita sul mercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta allo spaccio: trovate 20 dosi di droga sulle Mura. E c'è un arresto
FerraraToday è in caricamento