Spaccio di droga, maxi sequestro in città: trovati 11 chili in un'abitazione
Gli agenti sono intervenuti in un'area segnalata più volte: un uomo è stato arrestato
Maxi sequestro di droga in città. A portare a termine l’operazione, giovedì, sono stati gli uomini della Squadra mobile della Questura di Ferrara che sono intervenuti in un’area che era stata segnalata come centro di movimenti sospetti.
Dopo un’attività di osservazione, gli agenti hanno effettuato una perquisizione nei confronti di un cittadino italiano (50enne, incensurato e residente a Tresignana): all’interno della sua abitazione sono stati, così, trovati circa 10 chili di hashish, oltre 1 chilo di marijuana, 15 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza.
L’attività di ricerca è stata estesa anche ad altre due abitazioni riconducibili allo stesso uomo, ma con esito negativo. Alla luce di quanto emerso, il soggetto è stato così arrestato: ultimate le formalità di rito è stato poi trasferito nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio per direttissima (che venerdì l'ha condannato ad 1 anno e 10 mesi, con pena sospesa).