rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica / Comacchio

Espulsione di Maura Tomasi, il segretario provinciale della Lega replica: "Non vi è nulla di ufficiale"

Ottavio Curtarello ha commentato la notizia relativa al presunto provvedimento disciplinare

"Apprendiamo dalla sola stampa di un presunto provvedimento disciplinare che avrebbe colpito l'attuale vicesindaco e segretario di Sezione Lega di Comacchio, Maura Tomasi: non vi è nulla di ufficiale al momento e quindi per la Segreteria provinciale che rappresento rimane e rimarrà segretario della Sezione comacchiese senza se e senza ma". A parlare è l'avvocato Ottavio Curtarello. Un intervento, quello del segretario provinciale del Carroccio, a sostegno della componente della Giunta della città lagunare che, da quanto si apprende, sarebbe destinataria di un provvedimento disciplinare da parte dei vertici del partito.

"Anche gli stessi militanti - ha proseguito il segretario provinciale Curtarello - la hanno eletta all'unanimità a proprio segretario di Sezione: anche in qualità di vicesindaco ha dimostrato di avere un certo spessore e questo non può essere ignorato da nessuno. Come Direttivo provinciale, poi, avevamo deliberato la completa revoca dei provvedimenti perché ritenuti pretestuosi".

Un intervento destinato a concludersi con la considerazione che "se qualcuno nel centrodestra ha qualche mal di pancia o malumore non può e non deve cercare un capro espiatorio tra le file della Lega che, tra l'altro su Comacchio, ha dimostrato di godere di un certo peso e rispettabilità tra i cittadini proprio grazie a quella persona che ricopre la carica di vicesindaco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Espulsione di Maura Tomasi, il segretario provinciale della Lega replica: "Non vi è nulla di ufficiale"

FerraraToday è in caricamento