rotate-mobile
Politica / Bondeno / Viale Giacomo Matteotti

Dal governo Meloni alle prospettive locali, Malaguti e Balboni fanno il punto del cammino di Fratelli d'Italia

Il partito ha organizzato un incontro pubblico: nell'occasione si aprirà anche il tesseramento per il 2023

A che punto siamo? E’ quanto, idealmente, si chiede la sezione locale di Fratelli d’Italia che, per sabato alle 10.30 nella Sala 2000 di via Matteotti, ha organizzato un incontro pubblico. Durante la mattinata si discuterà dei principali temi affrontati dal governo di centro-destra presieduto da Giorgia Meloni nei primi mesi di attività e delle azioni adottate e che si intenderanno adottare per affrontare le principali problematiche a livello nazionale ed internazionale.

Interverranno l’onorevole Mauro Malaguti, eletto alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Ferrara alle recenti elezioni politiche del 25 settembre 2022, e il senatore Alberto Balboni, riconfermato appunto al Senato ed eletto presidente della Commissione Affari Costituzionali di Palazzo Madama. L’incontro sarà anche occasione per discutere delle prospettive del partito a livello locale.

“Ci rivolgiamo in primis a questa importante fetta di elettorato che si riconosce nel programma politico di FdI, senza però escludere nessuno – chiarisce il referente locale del movimento, Luca Pancaldi -, affinché si possa costituire anche a Bondeno un gruppo di persone motivate, rappresentanti delle varie componenti della società, in grado di confrontarsi sui principali temi locali e di ricercare valide soluzioni da proporre agli organi eletti”

All’incontro interverrà anche l’assessore alle attività produttive, nonché coordinatore comunale di FdI Bondeno, Michele Sartini, con il quale si farà una breve panoramica dei risultati raggiunti dall’amministrazione, delle azioni previste e degli obiettivi che si intendono perseguire nella seconda metà del mandato della giunta comunale. In occasione dell'evento si aprirà anche il tesseramento per l'anno 2023 a Fratelli d'Italia e saranno a disposizione i moduli per l'iscrizione al partito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal governo Meloni alle prospettive locali, Malaguti e Balboni fanno il punto del cammino di Fratelli d'Italia

FerraraToday è in caricamento