rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Politica / Comacchio

Politica, la campagna estiva di Fratelli d'Italia prosegue al Lido di Spina

All'appuntamento di lunedì saranno presenti anche il deputato Mauro Malaguti e la vicecoordinatrice provinciale Chiara Scaramagli

Continua l'appuntamento con i banchetti organizzati da Fratelli d'Italia. In occasione della campagna estiva 'L'Italia vincente',  lunedì, dalle 10 alle 12 al Lido di Spina, nell'area mercatale di viale Leonardo da Vinci vicino al Roof Garden, sarà presente il deputato Mauro Malaguti. Insieme al parlamentare, anche la vicecoordinatrice provinciale Chiara Scaramagli, la presidente del Circolo di FdI di Comacchio Tiziana Gelli, e altri militanti del partito di Giorgia Meloni.
 
"I risultati raggiunti dal Governo Meloni dopo soli dieci mesi – ha rilevato Chiara Scaramagli – ha ribaltato le previsioni dei catastrofisti e, durante i banchetti, abbiamo avuto modo di raccogliere il consenso e l'entusiasmo di moltissime persone, che hanno finalmente ritrovato la fiducia e la speranza di vedere risollevata la sorte del nostro Paese, tornato protagonista anche in campo internazionale".
 
La vicecoordinatrice provinciale ha aggiunto che "in occasione del banchetto, verranno distribuiti dei pieghevoli, che sintetizzano le azioni del Governo e contengono il cruciverba tricolore, con definizioni anche ironiche sul mondo della politica, della cultura e dello spettacolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica, la campagna estiva di Fratelli d'Italia prosegue al Lido di Spina

FerraraToday è in caricamento