rotate-mobile
L'iniziativa / Centro Storico / Corso Porta Mare, 3

'Pizza Street', torna l'evento di aggregazione in versione green

Parco Massari ospita la rassegna gastronomica all'aperto e fra gli alberi

L'appuntamento è da mercoledì 12 a domenica 16 giugno. 'Pizza Street', per la quarta volta in versione green, è l'evento che torna tra i grandi alberi del parco Massari, in corso Porta Mare 3.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

L'iniziativa, giunta alla sua undicesima edizione e a cura di Feshion Eventi, è patrocinato dal Comune di Ferrara e realizzato in collaborazione con la pizzeria 'Andrea&Lauretta', con "Zaguli Home Bakery" e con il prezioso supporto della fondazione Ado. Nelle cinque serate, il parco Massari diventerà una vera e propria pizzeria all'aperto: verrà allestita una distesa di tavoli, si cenerà sotto le stelle, ci sarà un diverso intrattenimento ogni sera e si degusteranno le specialità della pizzeria.

Il costo del ticket è di 16 euro, e comprende: flute di benvenuto; una pizza servita al tavolo; una bibita a scelta tra acqua, bibita analocolica, vino o birra; un dessert a cura di 'Zagulì', oltre a un omaggio. Per i bimbi, invece, il ticket costa 9 euro e comprende pizza baby, bibita e torta. Il servizio beverage è supportato dalla Fondazione Ado Ferrara. Il pubblico verrà suddiviso in due fasce orarie: dalle 19.30 alle 21.30, e dalle 21.30 alle 23.30. Ogni sera potranno cenare 300 persone: 150 per turno.

Il programma completo dell'evento prevede mercoledì 12 musica di sottofondo, giovedì 13 serata swing& woogie con Crazy Dj, venerdì 14 Millenialzparty con dj set, sabato 15 Euro Pizza Street e maxischermo con proiezione della partita Italia-Albania, e domenica 16 Favole sotto le stelle.

Tutte le sere è prevista un'area baby gratuita a cura de 'Il Bosco delle Meraviglie' e un'area gonfiabili, con ticket da acquistare in loco, a cura dei fratelli Bisi. Informazioni e biglietti sono disponibili sul sito web di Feshion Eventi. Un'iniziativa che si vuole porre come una tradizione, che permette di vivere la città da un'altra prospettiva e di stimolare la convivialità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Pizza Street', torna l'evento di aggregazione in versione green

FerraraToday è in caricamento