rotate-mobile
Salute / Cento / Via Santa Liberata, 11

Salute femminile, in programma l'incontro dedicato alle donne straniere

Ultimo appuntamento di 'Pillole di salute', organizzato dalle Aziende sanitarie

Si conclude il fitto calendario di appuntamenti organizzati dalle Aziende sanitarie ferraresi per celebrare l’8 marzo e sensibilizzare sulla cultura dell’equità e favorire la salute al femminile. Venerdì 5, dalle 9.30 alle 11 alla Gipsoteca Vitali di via Santa Liberata (a Cento), si terrà il quarto incontro di ‘Pillole di salute’.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Le donne straniere che si recano presso l'associazione ‘Strade’ riceveranno, appunto, pillole di informazione sanitaria che riguardano, in modo particolare, la prevenzione, i programmi di screening oncologici e i servizi dell'area materno infantile e della ginecologia attivi sul Distretto. 

‘Strade’ è un’associazione che si occupa di promozione sociale, che si ispira a principi di eguaglianza e rispetto dei diritti umani, partendo da un contatto con le persone direttamente su strade e piazze; un’associazione che opera in Italia ed Europa attraverso attività educative per offrire occasioni di partecipazione, inclusione ed espressività per bambini, giovani e comunità ai margini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salute femminile, in programma l'incontro dedicato alle donne straniere

FerraraToday è in caricamento