rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Salute

Benessere fisico e psicologico post feste, i buoni propositi nei video di Cna

Al via un ciclo di contributi digitali con cui prendersi cura di sé stessi: si comincia dallo Shiatsu

Gennaio è tradizionalmente il mese dei buoni propositi, sia dal punto di vista del benessere fisico sia per quanto riguarda quello psicologico: dopo gli eccessi gastronomici delle feste natalizie si comincia a programmare il ritorno in palestra, abitudini alimentari più sobrie, attività fisica mirata, trattamenti estetici. Insomma, è il momento giusto per abbracciare uno stile di vita sano, ispirato alla prevenzione, attento alla salute del corpo e della mente.

Non c’è un solo modo per farlo: le strade verso la salubrità sono tante e diverse, e Cna Benessere e Sanità ha deciso di cominciare a esplorarle avvalendosi delle competenze e dell’esperienza dei propri professionisti, realizzando un ciclo di video dal titolo ‘Pillole di benessere’, curato dall’Ufficio comunicazione. I video saranno programmati con cadenza bisettimanale ogni lunedì alle 18, a partire dal 15 gennaio, sul Canale YouTube, sul profilo Facebook e sul sito di Cna Ferrara.

“Pillole di benessere – spiega la responsabile di Cna Benessere e Sanità, Silvia Merli - è un invito a prendersi cura di noi, della nostra psiche oltre che del nostro aspetto, per stare meglio ed essere in grado di pensare ed agire in maniera più armonica e coerente con il nostro essere e con i nostri obiettivi personali e professionali”. Alla prima serie partecipano: Davide Bazzani, Wellness Time, Esercizio Vita, Elisa Piffanelli, Emmanuela Susca, Sfumature Parrucchieri, Silvy Beauty, Podere Belvedere, Estetica e Mente, Il Bosco Officinale. Lunedì 15 gennaio primo appuntamento con Davide Bazzani e l’antica arte dello Shiatsu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benessere fisico e psicologico post feste, i buoni propositi nei video di Cna

FerraraToday è in caricamento