rotate-mobile
Musica / Argenta

Pfm canta De André, l'appuntamento è a 'Ferrara sotto le stelle'

L'evento è in occasione del 45esimo anniversario dello storico tour

Le suggestioni della musica per ricordare un sodalizio artistico che ha coinvolto uno dei più profondi protagonisti del cantautorato italiano. Martedì 9 luglio alle 21, la Delizia Estense di Benvignante di Argenta ospiterà il concerto 'Pfm canta De André Anniversary'.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

L'appuntamento targato Ferrara sotto le stelle propone, quarantacinque anni dopo lo storico tour 'Fabrizio De André e Pfm in concerto', l'esibizione sul palco dell'inconfondibile prog band per celebrare la fortunata collaborazione con il cantautore genovese. Per rinnovare l'abbraccio fra il rock e la poesia, alla scaletta originale saranno aggiunti anche brani tratti da 'La buona novella', completamente rivisitati dalla band.
 
Sul palcoscenico spazio, dunque, a una formazione con tre ospiti d'eccezione: Flavio Premoli, fondatore della Pfm, con la particolare atmosfera delle sue tastiere, insieme a Michele Ascolese,  chitarrista storico di Faber e a Luca Zabbini, leader dei Barock Project. I biglietti sono disponibili su Dice, Ticketone e Ticketmaster.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pfm canta De André, l'appuntamento è a 'Ferrara sotto le stelle'

FerraraToday è in caricamento