rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Scomparsa / Centro Storico / Via Volano

Uomo scomparso, svolta nelle ricerche? Trovata una bici lungo il canale

Intervento dei vigili del fuoco e della Protezione civile: massima cautela

Possibile svolta nelle ricerche di Claudio Borghi, il 74enne scomparso da lunedì mattina. Nella tarda mattinata di sabato, infatti, i vigili del fuoco e i volontari della Protezione civile si sono recati in via Volano, dove è stata recuperata una bicicletta.

Il tratto di via Volano

Secondo quanto si apprende, il mezzo potrebbe essere quello del pensionato, ma ogni cautela è d’obbligo. Nel caso il tutto venisse confermato, non si tratterebbe però di una buona notizia. La bicicletta, infatti, era finita giù dall’argine del canale Burana, che costeggia la via (all’altezza della fermata dell’autobus, di fronte al civico 35). Questo, infatti, ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che sono arrivati direttamente dal canale a bordo di un gommone.

Claudio Borghi

Come descritto dalla famiglia, al momento della scomparsa, l’uomo indossava pantaloni della tuta sportivi di colore scuro, scarpe da ginnastica e un giubbetto impermeabile di colore giallo. E’ alto circa un metro e settanta, ha una corporatura media, capelli brizzolati e porta i baffi. E, appunto, la mattina di lunedì si è allontanato da casa a bordo di una bicicletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo scomparso, svolta nelle ricerche? Trovata una bici lungo il canale

FerraraToday è in caricamento