rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Natale

Sul palcoscenico del Teatro Nuovo i carabinieri augurano un lieto Natale alle famiglie dei militari

L'incontro è stato preceduto da un discorso del comandante provinciale Alessandro Di Stefano

Un incontro al Teatro Nuovo, in prossimità delle festività natalizie, organizzato dal Comando provinciale dei carabinieri, e finalizzato allo scambio degli auguri con le famiglie dei militari e ad allietare il pomeriggio dei più piccoli. Un momento che gli appartenenti all'Arma hanno deciso di dedicarsi, riservandosi il tempo di qualche ora per ringraziare i loro nuclei familiari. Quest'anno, come ogni anno, molti papà e molte mamme in divisa infatti non potranno festeggiare il Natale con i loro cari, perché impegnati in servizio per la tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica.  A questo proposito, il Comando Provinciale dei carabinieri ha promosso una piccola 'festa anticipata' a sorpresa.

L’evento si è realizzato in virtù della location messa a disposizione dal presidente e direttore del Teatro Giovanni Di Matteo. Sul palco, pertanto, si è esibito il polistrumentista Andrea Poltronieri, oltre a Elena Pellizzon, Simone Bulgarelli e Isabella Gorgoni Gufoni della Scuola d'arte cinematografica 'Florestano Vancini' di Stefano Muroni. 

Gli artisti, al termine dello spettacolo, sono stati raggiunti da Claudio Gentili nei panni di Babbo Natale, che si è fermato a scattare foto con i piccoli spettatori e a consegnare loro dei doni natalizi. Un pomeriggio all'insegna del divertimento, nell'ambito di un evento, la cui assistenza audio e video è stata curata dalla società 'Suono e immagine'.  L'incontro è stato preceduto da un discorso augurale rivolto dal comandante provinciale Alessandro Di Stefano a tutto il personale e alle famiglie estensi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul palcoscenico del Teatro Nuovo i carabinieri augurano un lieto Natale alle famiglie dei militari

FerraraToday è in caricamento