rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Servizi / Centro Storico / Corso della Giovecca, 203

Natale e Capodanno, potenziato il servizio d'emergenza: c'è un'ambulanza in più

Presente sia a Ferrara sia a Comacchio, il mezzo sarà a disposizione in determinati orari

Con l’arrivo delle festività di Natale e Capodanno prende il via il consueto potenziamento del servizio di Emergenza territoriale 118 a Ferrara e Comacchio, Comuni fra i più turistici della provincia e dunque località che in questi giorni registrano più eventi pubblici.

Ferrara e Comacchio saranno dotate di un’ambulanza in più rispetto a quelle già in servizio ordinario (4 auto mediche, 10 ambulanze con infermiere e 6 con soccorritore in convenzione con le pubbliche assistenze, ndr) e l’automezzo aggiuntivo opererà dalle ore 20 del 24 dicembre fino alle ore 20 del 26 dicembre (servizio per 48 ore).

Per la città capoluogo la postazione di questo automezzo sarà nella Cittadella di San Rocco, in corso Giovecca. A Comacchio l’ambulanza sarà posizionata nella sede della Casa di Comunità, ex ospedale ‘San Camillo’. Il potenziamento del 118 riguarda anche l’ultimo giorno dell’anno. I due mezzi in più saranno operativi dalle ore 20 del 31 dicembre alle ore 20 dell’1 gennaio e saranno ubicati nelle medesime postazioni previste per il Natale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale e Capodanno, potenziato il servizio d'emergenza: c'è un'ambulanza in più

FerraraToday è in caricamento