rotate-mobile
Società

Ferrara Cambia presenta il nuovo sportello per i consumatori: "Aiuto su utenze, telefonia e truffe"

L'associazione di promozione sociale di Maggi si apre alla città con un nuovo servizio

“Questa iniziativa sottolinea il nostro modo di declinare il senso di responsabilità civile e sociale per il territorio”. Con queste parole Andrea Maggi, presidente dell’associazione di promozione sociale ‘Ferrara Cambia’, annuncia ‘Ferrara Consumatori’, il nuovo sportello a cui tutti i cittadini possono rivolgersi per affrontare problemi legati a utenze, siano esse di telefonia mobile o fissa, bollette, truffe.

Il neonato servizio consentirà di dare una risposta preliminare, qualificata, rapida e gratuita a tanti problemi che in questi tempi assillano di più tutti i cittadini soprattutto anziani e fragili. “Accanto alle iniziative culturali e sociali che da tre anni a questa parte l’associazione organizza con un crescente interesse generale e un altrettanto crescente numero di soci – incalza Maggi -, ‘Ferrara Cambia’ offre questo nuovo servizio alla città che, sono sicuro, va a soddisfare una esigenza particolarmente sentita”.

A giorni, poi, sarà attivo un sito internet ‘Ferrara Consumatori’ di nuovissima generazione che fungerà da canale di accesso ai servizi offerti, consentendo rapidità nel rapporto con il cittadino. “La Lega dei consumatori - afferma il presidente Enrico Scarazzati - mette a disposizione le proprie decennali competenze per aiutare soprattutto le fasce deboli della popolazione ad affrontare i tanti problemi che ogni giorno ci investono, dalle truffe, alla telefonia, dalle successioni alle cartelle esattoriali. La consulenza è gratuita e gli interessati potranno liberamente scegliere se farsi assistere dalla stessa Lega dei consumatori o da un altro soggetto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrara Cambia presenta il nuovo sportello per i consumatori: "Aiuto su utenze, telefonia e truffe"

FerraraToday è in caricamento