rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Commercio / Centro Storico / Via Giuseppe Garibaldi

'Perlita' raddoppia, accanto al punto vendita di prodotti ittici inaugura il ristorante di pesce

L'attività di via Garibaldi si è allargata agli spazi confinanti con una nuova proposta per i clienti

Perlita raddoppia. Dopo l'apertura, nel marzo del 2021, di un primo punto vendita di prodotti ittici in via Garibaldi, l'attività ‘Perlita sea, food and wine’ si amplia proprio negli spazi adiacenti, con il lancio di un ristorante di pesce (specialità cotte e crudité).

“Fin dagli anni '50 – spiega il gestore, Alessandro Ceragioli - ci siamo occupati di commercio di pesce; prima come ambulanti, poi dal 2021 abbiamo ‘messo radici’ con un punto vendita che ora si trasforma in un ristorante. E’ una bella sfida che ha richiesto sforzi e determinazione e vuole essere un segnale di fiducia e speranza: i clienti chiedono luoghi dove unire il piacere della cucina e dello stare insieme”.

La nuova attività ha visto l'assunzione di quattro persone, tra personale di sala e cucina. Al brindisi inaugurale, mercoledì pomeriggio, è intervenuto Matteo Fornasini, assessore al Commercio: "Voglio ringraziare Alessandro e la sua famiglia che hanno deciso di investire con determinazione in questa nuova attività. Un ringraziamento che voglio estendere a tutti gli imprenditori di questa città per il loro meritorio impegno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Perlita' raddoppia, accanto al punto vendita di prodotti ittici inaugura il ristorante di pesce

FerraraToday è in caricamento