rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Costume / Centro Storico / Via Borgo dei Leoni

Dai supereroi americani ai manga giapponesi, fino ai marchi italiani: apre in città un nuovo spazio per gli appassionati del fumetto

Nel cuore del centro storico è pronto a inaugurare un nuovo punto vendita della catena 'Star Shop My World'

Dalle avventure intramontabili dei supereroi statunitensi alle atmosfere inconfondibili e multisfaccettate dei manga giapponesi, senza tralasciare il tratto storico dei marchi italiani. L'offerta per gli appassionati di fumetti in città si arricchisce di un nuovo spazio. Sabato alle 16.30 in via Borgo dei leoni 22, infatti, è prevista l'inaugurazione della fumetteria targata Star Shop.

All'iniziativa sarà presente come ospite d'eccezione la doppiatrice Emanuela Pacotto. Seguita da oltre 100mila follower sui social network tra Facebook, Instagram e Youtube, è una delle protagoniste del doppiaggio italiano a prestare la voce ad alcuni dei personaggi più apprezzati di cartoni animati e anime giapponesi. Fra i più famosi, ci sono Bulma di 'Dragonball', Nami di 'One Piece', Jessie dei 'Pokemon', Sakura di 'Naruto', Twilight di 'My Little Pony' e Barbie.

La doppiatrice, Emanuela Pacotto

La nuova apertura del punto vendita è legata all'espansione in Emilia-Romagna di Star Shop, dopo le inaugurazioni a Bologna e a Modena, e prima di quella a Reggio Emilia, in programma a gennaio del prossimo anno. Come proposta di fumetti, il pubblico al quale è destinata è eterogeneo. Dai bambini agli adolescenti e agli adulti, appassionati dai manga ai grandi classici, e prodotti in lingua italiana e straniera. Spazio inoltre a gadget e modellini di personaggi in riproduzione.  

Una giornata di festa in cui tutti i fan sono invitati a visitare il negozio, anche indossando i panni dei propri beniamini, e con un vidomaker che racconterà l'evento. L'azienda comunica che per assicurarsi il firmacopie e la partecipazione all'incontro con i saluti a Emanuela Pacotto, occorrerà procedere con l'acquisto sabato di un prodotto al punto vendita. Contestualmente all'acquisto, sarà rilasciato un pass per partecipare all'incontro e sul quale fare realizzare la firma con dedica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dai supereroi americani ai manga giapponesi, fino ai marchi italiani: apre in città un nuovo spazio per gli appassionati del fumetto

FerraraToday è in caricamento