Sacerdoti, confermati gli spostamenti: tutte le nomine del vescovo Perego
L'elenco completo delle decisioni, nonostante le polemiche di alcuni fedeli
Nuove nomine per il mondo della chiesa. Nonostante non poche polemiche, soprattutto nei paesi e nelle frazioni, sono stati decisi gli spostamenti dei sacerdoti. Ecco l’elenco completo in città e provincia.
Dal 15 settembre
Don Lino Faggioli, collaboratore pastorale della parrocchia della Sacra Famiglia.
Don Thiago Camponogara, vicario parrocchiale della Sacra Famiglia.
Don Nicola Gottardi, vicario parrocchiale del Perpetuo Soccorso.
Don Sergio Vincenzi, confessore parrocchia Santo Spirito.
Dal 15 ottobre
Don Andrea Pesci: presidente dell’Unità pastorale della Beata Vergine di Lourdes e parroco di Ostellato, San Giovanni d’Ostellato, Campolungo, Alberlungo, Medelana, Rovereto, Libolla, San Vito e Dogato, con vicario don Gregoire Vissikomov.
Don Silvano Bedin: presidente dell’Unità pastorale della Beata Vergine Lauretana della Pioppa e parroco di Bondeno, Ospitale di Bondeno, Santa Bianca e Ponti Spagna e rettore del santuario della Beata Vergine Lauretana della Pioppa, con vicari don Andrea Frazzoli e don Andrea Capretti.
Don Luciano Domeneghetti: presidente della costituenda Unità pastorale di Pontelagoscuro, Barco e Casaglia, con vicari don Modestus Onyewuenyi e don Luc Semenou KoKou.
Don Giovanni Polezzo, rettore del santuario di San Giorgio e San Maurelio.
Le unità pastorali
Per quanto riguarda le unità pastorali a Gavello, Scortichino, Burana, Pilastri ci sarà don Roberto Sibani. Per Sant’Agostino e Corpus Domini, monsignor Michele Zecchin. Per Santo Stefano e Conversione di San Paolo, monsignor Massimo Manservigi. Per Baura, Corlo, Correggio, Contrapò, don Alberto Campi.