rotate-mobile
Natale / Parco Marco Coletta

Attrazioni, pista di pattinaggio e una torre di 40 metri: il Natale arriva in Gad

Programma ricco di attività al parco Coletta fino al 31 gennaio: ecco la mappa

Oltre 20 attrazioni, una pista di pattinaggio su ghiaccio di 32 metri e una straordinaria torre panoramica di 40 metri di altezza, in più aree ristoro con piadine, crepes, zucchero filato, ciambelle e tanto altro arricchiranno i freddi pomeriggi invernali al Gad.

Il taglio del nastro è previsto per sabato 25 alle 18, mentre nei giorni successivi (ovvero fino al 31 gennaio) tutte le attrazioni saranno aperte dalle 10.30 alle 24. Ad addobbare l'area ci saranno anche le immancabili luminarie aeree sia all'interno del parco che lungo tutto viale Costituzione, ma non solo: una grande palla natalizia e una stella cometa illumineranno il divertimento al parco.

La mappa del Winter Park

“Per il terzo anno consecutivo portiamo il Natale al Gad - ha spiegato il vicesindaco, Nicola Lodi -. Per questa edizione abbiamo voluto aggiungere una nuova attrazione: una 'big tower' di ben 40 metri in grado di regalare, a chiunque volesse salirci, una magnifica vista sulla nostra città. Quando abbiamo riqualificato il parco Coletta, avevamo in mente un'area verde in festa per tutto l'anno”.

Tra gli eventi già ufficializzati in programma ci sono gli spettacoli di burattini il 10 e il 17 dicembre dalle 14 alle 19 (ingresso gratuito), il laboratorio musicale a cura di Arci Ferrara venerdì 1 dicembre dalle 16.30 alle 18.30 e sabato 2 dicembre alle 19 con concerto finale. Inoltre, il 27 gennaio è previsto il concerto di Ibisco a cura di Officina Meca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attrazioni, pista di pattinaggio e una torre di 40 metri: il Natale arriva in Gad

FerraraToday è in caricamento