Morto l'ex calciatore Massimo Angelini: il giorno prima si era sposato con la compagna
Il bomber del Santa Maria Codifiume aveva 52 anni, numerosi i messaggi di cordoglio sui social
Un lutto ha colpito l'ambiente del calcio e la comunità di Santa Maria Codifiume. Dopo una grave malattia, nella giornata di domenica è scomparso l'ex attaccante Massimo Angelini. L'uomo aveva 52 anni ed era legato ai colori della squadra di calcio della frazione argentana, per avervi giocato ai tempi del presidente Franco Verri. Il giorno prima di morire, sabato, aveva sposato la compagna Serena.
"La società Afc Santa Maria Codifiume si stringe in questo momento di profondo dolore alla famiglia di Angelini Massimo, per la triste perdita. Viene a mancare un nostro grande amico nonché bomber in tempi passati della società", il post comparso sulla pagina Facebook della squadra nei confronti del suo storico attaccante, conosciuto come 'Cina'. Sulla stessa pagina anche le coordinate per una raccolta fondi in memoria di Angelini, da devolvere alla sua famiglia.
Numerosi i messaggi sui social per ricordarne le qualità umane e sportive. I funerali avranno luogo giovedì alle ore 14.30 partendo dalla camera mortuaria di Argenta per la Chiesa di Santa Maria Codifiume.