Venerdì, 12 Luglio 2024
Polizia / Via Bologna-Foro Boario / Via della Fiera, 11

Halloween da 'sballo', trovata cocaina alla festa e marijuana in pieno centro

Un giovane è stato fermato con 11 dosi in Fiera: sequestri anche in Galleria Matteotti

Si è presentato alla festa volendosi ‘sballare’ con la cocaina. E’ stato, così, denunciato un 32enne italiano che la notte di Halloween si è recato nei padiglioni della Fiera, dove era in corso l’evento ‘Monsterland’, con 11 dosi di cocaina (già suddivise e pronte per essere vendute).

Il giovane, infatti, è stato intercettato dagli agenti della polizia che, una volta trovatagli addosso la droga, come detto lo hanno denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sempre nella zona antistante la Fiera, gli uomini della polizia locale (coadiuvati dall’unità cinofila) hanno rinvenuto a terra diversi altri contenitori di droga, abbandonati.

Ancora in tema di sostanze stupefacenti, l’attività degli agenti si è concentrata infine su viale IV Novmebre e in Galleria Matteotti. Sempre nella serata del 31 ottobre, nel primo luogo sono stati trovati e sequestrati 35 grammi di hashish e 7 di eroina: nell’area coperta accanto a piazza Trento e Trieste, invece, sono state rinvenute due dosi di marijuana e hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween da 'sballo', trovata cocaina alla festa e marijuana in pieno centro
FerraraToday è in caricamento