Modellino di motoscafo da 4mila euro ritrovato dopo il furto: donna nei guai
Era stato rubato da uno stabilimento balneare, poi messo in vendita sul web
Era stato rubato, poi messo in vendita su internet e, alla fine, ritrovato dai carabinieri. Stiamo parlando di un modello da collezione in scala di un motoscafo ‘Riva Acquarama’ – del valore di oltre 4mila euro – che i militari dell’Arma di Migliarino hanno rintracciato all’interno dell’abitazione di una donna residente nel Comacchiese.
Il tutto è stato possibile grazie ad una perquisizione domiciliare avvenuta all’alba di lunedì. Il pregiato modellino era stato rubato la scorsa primavera all’interno di uno stabilimento balneare di Lido delle Nazioni: la stessa proprietaria l’aveva poi riconosciuto in un annuncio su una piattaforma di vendita online.
Così i carabinieri hanno proceduto alla perquisizione, ritrovando l’oggetto e sottoponendolo a sequestro prima che venisse venduto: ora il piccolo motoscafo verrà restituito alla legittima padrona. La donna residente nel Comacchiese, invece, è stata denunciata per ricettazione, in quanto è sospettata di aver comprato il piccolo natante rubato e averlo poi messo in vendita sul web. Ad ogni modo, le indagini dei militari dell’Arma proseguono, per provare a chiarire gli aspetti ancora oscuri della vicenda.