rotate-mobile
Carabinieri / Bondeno

Minaccia con un coltello il cliente di un supermercato e aggredisce i carabinieri, arrestato

Per l'uomo, in attesa del rito direttissimo, sabato è arrivata la misura cautelare in carcere

E' entrato in un supermercato e, armato di un coltello, ha minacciato un cliente. Dopo l'arrivo dei carabinieri, ha inveito contro di loro e li ha aggrediti. Prontamente neutralizzato, l'uomo è stato arrestato. L'episodio è avvenuto nella serata di venerdì. 

I carabinieri delle Stazioni di Casumaro e Bondeno hanno arrestato un trentacinquenne di origini marocchine, che si è reso responsabile di minaccia aggravata, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. I militari sono intervenuti in un supermercato di Finale Emilia, dopo che era stato segnalato un avventore che aveva pminacciato un cliente con un coltello.

L'uomo, in forte stato di agitazione, alla vista della pattuglia ha cominciato a inveire contro i militari e ad aggredirli. Gli uomini dell'Arma, a quel punto, lo hanno bloccato. Subito dopo le cure del 118 che è intervenuto, l'uomo è stato trasferito nelle camere di sicurezza della Stazione dei carabinieri di Ferrara, in attesa del giudizio di convalida dell'arresto, e del rito direttissimo. Sabato è arrivata per lui la misura cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia con un coltello il cliente di un supermercato e aggredisce i carabinieri, arrestato

FerraraToday è in caricamento