Sabato, 13 Luglio 2024
Sport / Centro Storico / Piazza Trento - Trieste

Notti magiche a Ferrara: due maxi schermi in piazza per Italia-Croazia

L'iniziativa, gratuita, riguarda l'ultima sfida del girone di Euro 2024: i dettagli

Tornano le notti magiche. O, almeno, Ferrara si attrezza per questo. Poi starà ai ragazzi di Spalletti riuscire nell’impresa di far sognare, il più a lungo possibile, milioni di italiani. Intanto, come detto, la nostra città è pronta per riunire il tifo di cittadini e turisti.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Dopo il buon esordio con l’Albania, infatti, la Nazionale azzurra affronterà giovedì 20 la Spagna, poi lunedì 24 la Croazia. E proprio in vista dell’ultima partita del girone, contro la formazione balcanica, saranno allestiti due maxi schermi in piazza Trento e Trieste.

Riassumendo, l’appuntamento è per lunedì 24, con fischio d’inizio alle 21. L’accesso alla zona del Listone è gratuito, fino ad esaurimento posti. Per essere sicuri di poter vivere i novanta minuti in compagnia di amici e tante altre persone, è possibile anche prenotare il proprio posto (lo si può fare tramite la pagina Facebook del Ferrara Summer Festival oppure andando sul sito di Eventbrite). All’interno della zona dei maxi schermi saranno presenti delle zone ristoro e bar. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notti magiche a Ferrara: due maxi schermi in piazza per Italia-Croazia
FerraraToday è in caricamento