rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Imprenditoria / Argenta

Dalle materie prime al marketing territoriale, un progetto di formazione per le aziende

L'iniziativa, dedicata alla transizione 'verde' e al digitale, è organizzata da Iscom

Nei giorni scorsi è partito il corso dal titolo 'Formazione per la transizione 'verde' e digitale. Commercio e distribuzione'. Un'iniziativa organizzata e promosso da Iscom Ferrara, e rivolta al territorio di Argenta e Portomaggiore. L'appuntamento è previsto all'enoteca Burattoni di Argenta, realtà che attraverso Ascom è stata accreditata come Bottega Storica.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

Le tematiche affrontate dal progetto messo in campo dall'ente formativo di Ascom Confcommercio spaziano dal marketing territoriale e sostenibile, alle storie d'impresa e ai criteri di servizio e soddisfazione del cliente, fino a una particolare attenzione alle materie prime come olio extravergine d'oliva e formaggi. L'iniziativa formativa, realizzata con i fondi della Regione Emilia-Romagna, si concluderà nella seconda decade di maggio

"Come Ascom - ha commentato Alessandro Draperis, presidente della delegazione di Argenta - riteniamo siano percorsi importanti  perché, oltre ad apprendere nuove metodologie e tecniche di comunicazione e marketing, grazie a essi si possono creare interessanti filiere tra aziende del territorio, autentici presidi di valore sociale oltre che economico delle nostre comunità". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle materie prime al marketing territoriale, un progetto di formazione per le aziende

FerraraToday è in caricamento