rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Lutto / Lagosanto

Lutto nell'impreditoria balneare, è scomparso il titolare del Bagno Astra

Marco Pandini aveva 60 anni ed era malato da tempo

Il mondo dell'imprenditoria balneare è in lutto per la scomparsa di Marco Pandini, proprietario del Bagno Astra del Lido degli Estensi. L'uomo, di Lagosanto, aveva 60 anni ed era malato da tempo. A ricordarlo, attraverso un post su Facebook, anche Nicola Spinabelli, presidente della Cooperativa esercenti stabilimenti balneari. 

"Ci ha lasciato Marco Pandini, titolare del Bagno Astra e membro del nostro consiglio di amministrazione. Marco era una buona persona. Non ricordo una sola parola o un atteggiamento fuori posto. E' nel consiglio di amministrazione della cooperativa da anni e il suo apporto e supporto è sempre stato preciso e garbato", ha scritto Spinabelli.

Il presidente della Cesb ha aggiunto di avere insistito "affinché si ricandidasse alla carica nonostante il suo stato di salute, perché pensavo che l'impegno potesse aiutarlo a distrarsi e, egoisticamente, perché lo ritenevo d'aiuto per me. Era un balneare, di quelli di una volta, ma che hanno saputo aggiornarsi e portare avanti con amore e onore il lavoro che, come tutti noi, amava. E' una grossa mancanza, quella che sentiremo nelle prossime stagioni", accompagnando il messaggio con un abbraccio alla famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nell'impreditoria balneare, è scomparso il titolare del Bagno Astra

FerraraToday è in caricamento