rotate-mobile
Carabinieri

Litiga con la compagna e aggredisce i carabinieri: arrestato straniero irregolare, pronta anche l'espulsione

L'uomo ha avuto un diverbio in strada con la propria partner che ha messo in allarme i residenti

Prima ha litigato con la compagna, poi si è scagliato contro i carabinieri intervenuti per placare la lite. Protagonista della vicenda un cittadino nigeriano che martedì notte, a Pontelagoscuro, ha avuto un’accesa discussione in strada con la propria partner (anch’essa nigeriana).

Le grida hanno allarmato i residenti che hanno immediatamente chiamato i carabinieri. Una volta giunti sul posto, i militari dell’Arma hanno trovato il 35enne discutere con la donna: infastidito dagli uomini delle forze dell’ordine, il soggetto si è scagliato contro di essi. Non senza difficoltà, poi, è stato bloccato e arrestato.

Nella circostanza, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 1,5 grammi di marijuana, aspetto per il quale è stato segnalato all’autorità amministrativa. Mercoledì pomeriggio, il 35enne è comparso davanti al giudice che ha convalidato l’arresto e fissato l’udienza per il prossimo 13 dicembre.

Al termine delle procedure, a carico dello straniero sono state, inoltre, avviate le pratiche relative all’espulsione, dato che allo stesso era già stato notificato l‘ordine del questore di lasciare il territorio nazionale, provvedimento al quale non aveva ottemperato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la compagna e aggredisce i carabinieri: arrestato straniero irregolare, pronta anche l'espulsione

FerraraToday è in caricamento