rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Viabilità / Centro Storico / Via Francesco del Cossa

Lavori privati e rimozione di una piattaforma: cantieri in due vie del centro

Modifiche alla viabilità in vigore per un paio di giorni: tutti i dettagli sulle operazioni

Due giorni di cantieri in città. Mercoledì 4 dalle 7 alle 18 e giovedì 5 dalle 7 alle 12 via Francesco del Cossa sarà, infatti, interrotta al transito (eccetto autorizzati) per lavori a cura di privati. Saranno ammessi al transito (con temporaneo ripristino del doppio senso di marcia) solo i veicoli con possibilità di parcheggio in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso. Sarà consentito anche il passaggio di pedoni e biciclette, mentre sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati della via.

Poi, giovedì 5 dalle 5 alle 8 via delle Scienze sarà interrotta al transito (eccetto autorizzati) tra via Giuoco del Pallone e via Mazzini per operazioni di posizionamento di una piattaforma elevabile. Il transito sarà vietato anche in via Terranuova, tra via Mazzini e via Contrari.

In entrambe le vie, saranno ammessi al transito (con temporaneo ripristino del doppio senso di marcia) solo i veicoli con possibilità di parcheggio in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso. Sarà consentito anche il passaggio di pedoni e biciclette, compatibilmente con le esigenze del cantiere. In via Scienze sarà, poi, in vigore anche il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati della via.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori privati e rimozione di una piattaforma: cantieri in due vie del centro

FerraraToday è in caricamento