Quattro giorni di lavori in centro storico, viabilità modificata: tutti i dettagli
Il cantiere prevede il rifacimento del manto stradale. Ecco tutte le deviazioni
Via al rifacimento del manto stradale di via Boccacanale di Santo Stefano da via Garibaldi a via Ripagrande. Il cantiere, della durata presunta di 4 giorni (salvo imprevisti o avverse condizioni meteo), inizia martedì e prevede l’interdizione del transito veicolare (eccetto autorizzati) da via Contrada di Borgoricco a via Ripagrande, con deviazione in via del Turco.
Saranno ammessi al transito, nelle aree non interessate dai lavori (con ripristino del doppio senso di marcia) solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso. In via Centoversuri, tra via Ripagrande e via Boccacanale di Santo Stefano, sarà in vigore il doppio senso di marcia provvisorio (e strada senza uscita).
In via Capo delle Volte tra via Centoversuri e via del Turco, divieto di transito (eccetto autorizzati). In via Cortevecchia, tra via del Turco e via Boccacanale di Santo Stefano, divieto di transito (eccetto autorizzati).
In via del Turco revoca temporanea della zona a traffico limitato su tutta la via, e senso unico di circolazione con direzione via Ripagrande. In via Ripagrande revoca temporanea della zona a traffico limitato tra via del Turco e via Boccacanale di Santo Stefano.
In vigore anche il divieto di sosta 0-24 in: via Boccacanale di Santo Stefano da via Garibaldi a via Ripagrande; in via Centoversuri; in via Capo delle Volte tra via Centoversuri e via del Turco; in via Cortevecchia tra via del Turco e via Boccacanale di Santo Stefano. A seguire sarà realizzata la segnaletica orizzontale.