rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Servizi / Codigoro / Viale Papa Giovanni XXIII

Lavori all'ufficio postale, cambiano gli orari: servizi spostati nel container

Modifiche alle aperture e chiusure dei locali: tutte le alternative per gli utenti

Lavori all’ufficio postale di Codigoro. I locali di viale Papa Giovanni XXIII da giovedì 23 chiuderanno anticipatamente alle 13.35, in quanto sarà interessato dai lavori di ammodernamento per consentire l’avvio dei servizi del progetto Polis e migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Codigoro la continuità di tutti i servizi attraverso un container situato accanto all’ufficio postale, sempre in viale Giovanni XXIII, aperto con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Nei giorni di venerdì 24 e sabato 25 non sarà erogato il servizio per permettere l’allestimento del container. I cittadini di Codigoro potranno, inoltre, rivolgersi sia all’ufficio di Pontelangorino (via Finchi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45), sia in quello di Comacchio (via don Minzoni, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori all'ufficio postale, cambiano gli orari: servizi spostati nel container

FerraraToday è in caricamento