rotate-mobile

'Super', via a nuovi lavori: "Pacchetto da 2,85 milioni, fine a metà giugno" - VIDEO

Secondo quanto si apprende, il cantiere non sarà in funzione nei giorni festivi e prefestivi

Via a nuovi cantieri. Anas ha infatti avviato lunedì 13 maggio una nuova fase dei lavori di riqualificazione del raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi, con interventi di ripavimentazione per un importo complessivo pari a 2,85 milioni di euro.

Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday

I lavori saranno eseguiti sulla carreggiata in direzione Ferrara, tra i km 49 e 36, con la chiusura o parzializzazione della sede stradale, per tratte di circa 3 chilometri, nei giorni feriali, esclusi i giorni festivi e prefestivi. Il completamento delle attività è previsto entro la metà del mese di giugno.

“Gli interventi rientrano nel più ampio programma di riqualificazione delle sovrastrutture stradali – fa sapere Anas - che, negli ultimi quattro anni, ha visto un investimento complessivo di oltre 29 milioni di euro, di cui circa 26 milioni già ultimati. A questi si aggiungono ulteriori 4,86 milioni di euro già inseriti nell’ultima proposta del Contratto di Programma. Allo stato attuale sul raccordo risultano riqualificati circa 40 chilometri, in corso di riqualificazione un tratto di circa 12 chilometri, da riqualificare con prossimo avvio dei lavori circa 25”.

Video popolari

'Super', via a nuovi lavori: "Pacchetto da 2,85 milioni, fine a metà giugno" - VIDEO

FerraraToday è in caricamento